L’imprecazione di Paolo Brosio non è sfuggita ai numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip.
Il fedele è entrato da pochi giorni nella casa più spiata d’Italia e la sua partecipazione al reality già viene messa in discussione. Infatti non è passata inosservata l’imprecazione di Brosio, rivolgendosi ad Enoch mentre è intento a riordinare le sue cose. Proprio il popolare giornalista ha parlato spesso della sua fede religiosa in televisione. Le parole di Paolo Brosio, oggetto di polemiche, esattamente sono state: “Butto giù di tutto, un giorno o l’altro mi ritrovi verde come te ieri, Dio bo**.” (Sotto il video).
IL VIDEO DI DENIS: Dosio squalificato dal GF Vip per bestemmia (VIDEO)
La vicenda di Paolo Brosio ha però un precedente, quello di Denis Dosio che è stato eliminato proprio dall’attuale edizione del GF Vip. Infatti, nelle puntate precedenti, l’influencer era stato squalificato per una frase molto simile. “Non pensavo fosse una bestemmia” aveva commentato il giovane, ammonito da Alfonso Signorini. Dosio, ripreso il controllo dei suoi profili ufficiali, si era poi scusato: “In ogni caso chiedo scusa per chi si fosse sentito insultato da questa frase e dico grazie ai mille messaggi di supporto che sto ricevendo!”.
Come andrà a finire con Paolo Brosio? Lo scopriremo lunedì sera durante la diretta del reality su Canale 5.
BROSIO SULLE UNIONI CIVILI: “Se questo è quello che vuole il Papa io rabbrividisco ma conoscendolo non penso che sia così”: Paolo Brosio sull’apertura di Papa Francesco alle unioni civili
Che vibes da squalifica ragazzi ✈️ #GFVIP pic.twitter.com/jvfb5BvLZJ
— Trash Italiano (@trash_italiano) November 1, 2020