Omimess attacca Tommaso Zorzi: “Mi hai presa in giro e derisa per il mio aspetto fisico. La verità è che sei un gay omofobo” (VIDEO)

Omimess attacca Tommaso Zorzi: “Mi hai presa in giro e derisa per il mio aspetto fisico. La verità è che sei un gay omofobo” (VIDEO)

Condividi su...

Di Diego Lanuto

È un periodo molto doloroso per l’intero pianeta, nondimeno, come se non fosse già abbastanza, nel bel mezzo di un’emergenza epidemica da Covid – 19, al pari di altri paesi, l’Italia è costretta a dover far fronte ad un’ulteriore crisi: la pandemia della discriminazione razziale e sessuale”. 

I pregiudizi sono le catene forgiate dall’ignoranza” diceva Marguerite di Blessington e nel momento in cui si pensa di poterli demolire, essi si abbattono su di noi con una forza ancora maggiore. Nel 2020 ci si aspetterebbe che certi episodi non debbano più verificarsi, eppure non fanno altro che raddoppiare e ci lasciano sempre più esterrefatti, specialmente quando a farsene portavoce è proprio chi meno ci aspetteremmo.

ZORZI HA DICHIARATO CHE ICONIZE AVREBBE ISCENATO UN’AGGRESSIONE OMOFOBA A MILANO. ECCO IL SERVIZIO: Iconize, influencer e amico del cuore di Elettra Lamborghini, aggredito da tre ragazzi a Milano perché gay: “Sei un froc*o” (VIDEO)

Tommaso Zorzi, attuale coinquilino del Grande Fratello Vip, auto-procalmatosi da illo tempore paladino della comunità LGBT e delle minoranze, in più occasioni si è scagliato contro quei pregiudizi e preconcetti che popolano la società odierna, eppure non si è dimostrato essere poi così diverso da ciò che più condanna. In seguito ad alcuni spiacevoli episodi di cui si è reso protagonista, basti pensare alla querelle con Marco Ferrero, in arte Iconize, agli innumerevoli scontri con la modella e mai fu Miss Europa 2016 Franceska Pepe e agli insulti inaccettabili rivolti all’ormai ex conduttrice de La Vita in Diretta Lorella Cuccarini, a finire questa volta nel mirino dell’ex concorrente di Riccanza è stata la star di Tik Tok Nikita Messineo in arteOmimess.

ZORZI SU PLATINETTE: “Platinette? Nessuno si sente rappresentato da lui, solo quattro checc*e”: Tommaso Zorzi parla della nota drag queen (VIDEO)

In un video pubblicato sui suoi canali social, la giovane ragazza in preda alle lacrime ha raccontato che l’ex-viaggiatore di Pechino Express le avrebbe rivolto alcune indelicate esternazioni riguardanti il suo aspetto fisico (“che c*ssa”) e la sua sessualità, accusandolo, inoltre, di non mostrarsi per come è realmente nella casa di Cinecittà. Della serie, paladino dei più deboli quando l’obiettivo lo inquadra e primo bulletto della classe a telecamere spente!

Tommaso Zorzi

E voi, cosa ne pensate?! Il GFVIP comunicherà l’accaduto a Zorzi? Lui risponderà? Non ci resta altro da fare che aspettare la puntata di questa sera per scoprirlo!

LEGGI: Ricatto gay a Milano: Tommy, volto del reality di Mtv Riccanza, minacciato da un 23enne: “10 mila euro o racconto tutto”

Di seguito il video:

https://www.instagram.com/p/CFjx_C-KEby/

LA RISPOSTA DI LORELLA CUCCARINI: Lorella Cuccarini risponde a Tommaso Zorzi: “Non sono omofoba e non ho mai discriminato la comunità LGBT…”

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.