Il dolore della famiglia australiana Unsworth che ha subìto da poco la perdita del figlio tredicenne Tyrone, morto suicida dopo anni di bullismo omofobo a scuola (clicca qui per l’articolo completo) a quanto pare non è abbastanza. Qualche individuo/i evidentemente privo/i di cuore, infatti, ha/hanno creato nuovi account Facebook con il nome e le foto del povero Tyrone e sta/stanno continuando a inviare messaggi orribili alla famiglia del ragazzo, in particolare alla mamma, e a commentare post in maniera veramente terribile. Ecco di seguito una parte dell’agghiacciante conversazione:
“Tyrone è morto, qual è il tuoi problema?”.
“Sono io il problema”.
“No, non sei tu. Sei solo un ragazzino che sta facendo l’idiota”.
“Il mio problema è che è un frocio”.
“Non hai il diritto di fare ciò. Nostro figlio è morto e voi volete ancora fare i bulli, incredibile, crescete stupidi idioti!”.
Ad oggi, purtroppo, l’identità del creatore del profilo fake non è ancora nota ma si pensa che possa essere uno dei compagni di scuola di Tyrone. Speriamo che trovino presto questo essere immondo e che lo puniscano come si deve!
;(
che figli di puttana questi ragazzi, altro che messaggi, spero che li facciano arrestare. sarà sicuro una bravata di qualche pirla minorenne ma merita di essere punito!
che schifo di mondo!