Nina Moric tramite il suo profilo Instagram, non risparmia la sua ex suocera, di accuse forti: “Mangiavi le tue feci“.
A dare la notizia che tra la modella e la famiglia dell’ex marito Fabrizio Corona non corre buon sangue è stato il sito kronic.it che ha sottolineatoraccontato dell’astio nato tra la donna e la famiglia dei Corona che risale principalmente al periodo in cui i due si stavano lasciando e a seguito di un brutto incidente domestico lei si vide portare via il figlio che venne affidato alla ex suocera.
Il figlio di Corona accusato di omofobia, interviene la madre Nina Moric: “Vergognati Carlos per ciò che dici” (VIDEO)
Oggi a distanza di molto tempo la Moric è tornata ad attaccare la famiglia del suo ex e le accuse si fanno molto pesanti. Nina accusa la suocera di aver fatto la vittima, e di avergli portato via il figlio ma non è tutto. Si scaglia con rabbia contro di lei dicendo di aver fatto di suo figlio una marionette, lo stesso trattamento che ha riservato ai suoi di figli.
Nina Moric va dal veterinario per far visitare il gatto ma lo dimentica a casa (VIDEO)
Gli addossa anche le colpe di aver rovinato Fabrizio e di essere lei il vero male. Continua poi dicendo che ne lei ne Carlos la perdoneranno mai per quello che ha fatto:“Tu che facevi la vittima tu che gli hai parlato che mangiavi le tue feci, tu che hai fatto di lui una marionetta”. Sotto il post!
Carlos Corona smaschera il padre in un video: “Non ha il Covid, è tutto strumentalizzato per andare contro mia mamma Nina Moric” (VIDEO)