Una nuova testimonianza apre di nuovo la parentesi del racconto di Giacomo Urtis fatto al Grande Fratello Vip.
Giacomo Urtis dichiara di essere l’amante di un calciatore della Serie A: “ha la fidanzata”
L’attuale concorrente ha lanciato uno scoop rivelando di avere avuto un rapporto a tre con un Vip e la moglie: in cima alla lista degli indiziati ci è finito Fabrizio Corona il quale, a distanza di poche ore dalla confessione fatta nella Casa di Cinecittà, ha rotto il silenzio. A corredo di una foto pubblicata su Instagram che lo vede abbracciato ad Urtis ha scritto, con tono ironico: “Amore mio… grande unico e solo, era un nostro segreto… dai!“. A rivelare nuovi dettagli sulla vicenda ora è Nina Moric, l’ex moglie del paparazzo.
Urtis svela di aver avuto una storia d’amore con Corona e il paparazzo conferma: “Era il nostro segreto”
La verità di Nina Moric:
Nina Moric ha smentito a Dagospia di essere stata nel triangolo segreto confessato da Giacomo Urtis: “Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez”.
La modella ha confessato inoltre che la sola idea di immaginare Fabrizio Corona e Giacomo Urtis a letto insieme le fa venire il vomito: “Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio…”.
Jessica Alves a Giacomo Urtis: “Faremo un figlio insieme, me lo hai promesso prima di entrare al GF Vip”
Nina Moric ha aggiunto inoltre che l’attuale concorrente del GF Vip e l’ex marito non si conoscevano ancora ai tempi del suo matrimonio. Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sono conosciuti quando il paparazzo era già fidanzato con Belen Rodriguez: “Finché siamo stati insieme, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen. Quindi non posso essere io la donna del triangolo…”.