Naike Rivelli presenterà la versione italiana di “Naked Attraction”? Il programma (senza censure) dove i concorrenti sono completamente… nudi!

Naike Rivelli presenterà la versione italiana di “Naked Attraction”? Il programma (senza censure) dove i concorrenti sono completamente… nudi!

Condividi su...

Naked Attraction, il chiacchierato programma sul corteggiamento ’senza veli’, avrà una sua versione italiana. Il programma della minchia (nel vero senso dell’espressione) diventerà presto tricolore: la messa in onda è prevista per il gennaio 2021.

Il gruppo Discovery, che già aveva acquisito i diritti per la versione estera dello show, lo ha annunciato nell’ambito della presentazione dei prossimi palinsesti.

Arriva in Italia “Naked Attraction”, lo show dove i single in cerca dell’anima gemella si presentano completamente NUDI (VIDEO)

La trasmissione, hanno spiegato i dirigenti dell’emittente, verrà proposta nella sua versione senza censure solo su DPlay Plus. Niente tv.

Il format prevede che una persona single scelga un concorrente tra sei persone nude, i cui corpi e volti vengono rivelati man mano, anche nei dettagli intimi. Poi, a sua volta, il ’selezionatore’ dovrà spogliarsi integralmente per sottoporsi al giudizio dell’aspirante amante. In caso di gradimento reciproco, i due affronteranno un primo appuntamento.

Come accennato, la versione tricolore di Naked Attraction è ancora agli inizi della sua preparazione e al momento non è stato scelto il conduttore, che in ogni caso sarà una donna. “Stiamo cercando un volto femminile ironico e autorevole” ha commentato al riguardo Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer Discovery, riservandosi di prendere in considerazione anche uno dei nomi ipotizzati dalla stampa per il ruolo: quello di Naike Rivelli.

LEGGI: Barbara D’Urso denuncia Naike e Ornella Muti dichiara: “Hai fatto una denuncia penale a mia figlia? Non ci posso credere”

Naike Rivelli ha scoperto che l’uomo che ha sempre chiamato papà non è suo padre. Ornella Muti non le ha saputo dare una risposta…

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.