“Music Farm” torna in tv al posto del Grande Fratello e sarà condotto da Alessia Marcuzzi

music farm

“Music Farm” torna in tv al posto del Grande Fratello e sarà condotto da Alessia Marcuzzi

Condividi su...
music farm

Lo hanno annunciato talmente tante volte che ormai è diventata una barzelletta. Stavolta, però, pare che la notizia sia vera e che Music Farm traslocherà finalmente su Canale 5 a partire dalla prossima stagione.

Lo fa sapere TvBlog, che parla della forte intenzione di Pier Silvio Berlusconi di rispolverare un programma che, al tempo dei fasti di Raidue, era diventano un piccolo cult del genere, condotto prima da Amadeus e poi da Simona Ventura.

Il blog fa il nome di Alessia Marcuzzi, che sarebbe in pole position così come per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Intanto dal Biscione non arrivano conferme o smentite: probabilmente scopriremo dell’approdo definitivo di Music Farm a inizio luglio, in occasione della presentazione dei palinsesti.

Il programma, iniziato nel 2004 con Amadeus, Rosita Celentano e Gene Gnocchi salvo poi passare nel 2005 e nel 2006 nelle mani di Simona Ventura, permetteva a un gruppo di cantanti di preparare ogni settimana dei brani che avrebbero dovuto proporre in diretta. Lo facevano fra le comodità di una spa, servendosi di tutti quei lussi che permettevano di concentrarsi al meglio per un’ottima esibizione.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.