Millie Bobby Brown ha sfilato sul red carpet della premiere del film “The Electric State” all’Egyptian Theatre a Los Angeles, California.
La chioma bionda e l’acconciatura che la giovane attrice ha adottato per esigenze di copione hanno ricordato a molti fan Britney Spears, riaccendendo le voci sulla sua possibile interpretazione della pop star nel biopic di prossima uscita ispirato al libro “The Woman In Me”.
“Qualcosa sta arrivando”: l’annuncio di Britney che fa impazzire i fan. Di cosa si tratterà?
La stessa Millie ad Access Hollywood ha dichiarato: Britney “è un’icona assoluta. Sarebbe il massimo far parte della sua storia. Ed essendo la sua storia, sono pienamente favorevole a farla vivere come vuole”. Già nel 2022, ospite del Drew Barrymore Show, l’attrice aveva confessato alla conduttrice di avere il sogno di vestire i panni di Britney sul grande schermo: “Vorrei interpretare un personaggio reale”, aveva raccontato “e penso che Britney sia la persona giusta. La sua storia è proprio nelle mie corde, perché entrambe siamo cresciute sotto i riflettori e sotto lo sguardo del pubblico”.
Damsel, il film fantasy con Millie Bobby Brown
Il giorno dopo quella dichiarazione, la stessa Spears, evidentemente un po’ risentita, su Instagram aveva risposto: “Sento parlare di persone che vogliono fare film sulla mia vita… sorella, non sono mica morta!!!”.
Ad ogni modo, la Universal Pictures si è assicurata i diritti del bestseller del 2023 di Spears “The Woman In Me” e nell’estate 2024 ha annunciato che un film biografico basato sul libro era ufficialmente in lavorazione, per la regia di Jon M. Chu (“Wicked”) e prodotto da Marc Platt.
La Spears, nel frattempo, deve aver cambiato idea sulla realizzazione di un film sulla sua vita e ha scritto su X: “Sono emozionata di condividere con i miei fan che ho lavorato a un progetto segreto con #MarcPlatt. Ha sempre fatto i miei film preferiti… rimanete sintonizzati.”
Excited to share with my fans that I’ve been working on a secret project with #MarcPlatt. He’s always made my favorite movies … stay tuned 🌹🎥
— Britney Spears 🌹🚀 (@britneyspears) August 1, 2024
Chi vincerà il ruolo di Britney? Millie Bobby Brown non è l’unica in lizza. Si parla anche di Sabrina Carpenter, Sydney Sweeney, Bella Thorne e Dove Cameron.