Mika: “Mia madre è stata contagiata dal Covid-19. Ora sta meglio”

Mika: “Mia madre è stata contagiata dal Covid-19. Ora sta meglio”

Condividi su...

Mia mamma malata e contagiata dal Covid-19. Ora sta meglio”. Il cantante Mika ha raccontato a “Domenica in” i giorni di angoscia vissuti dalla notizia.

LA STORIA: Il Coronavirus ha colpito la madre di Mika: “Il mio cuore è con tutte le persone colpite da questo terribile virus”

Sono in un appartamento ad Atene da quattro, cinque settimane. Anche mio padre e altri della famiglia sono stati colpiti, tutti nello stesso momento. Ero preoccupato specie per mia madre che sta combattendo un cancro molto aggressivo. Ora va meglio”.

Il cantante ha spiegato a Mara Venier di “aver vissuto dei momenti sospesi“. A pesare è stata l’impossibilità di comunicare con la madre.

“Ora va meglio, la mia famiglia sta recuperando – ha detto Mika – La mia mamma ha avuto giornate molto difficili e per me era un momento tristissimo perché ero lontano e non potevo parlarle. Poi abbiamo ricevuto una telefonata incredibile: si era stabilizzata, si era tutto fermato, i medici non sapevano perché, ma è successo. Adesso è ospedalizzata a casa. Grazie a un’infermiera, sono riuscito a parlare via Skype. Mi sento molto fortunato e mi sento molto in debito con chi si è occupato di lei. La vita è cambiata tantissimo per tutto il mondo, è impensabile tornare come prima”.

GUARDA: Mika: “De Andrè mi ha fatto capire tante cose dell’Italia”. Poi la gaffe di Amadeus: “Questo non dovevi dirlo” (VIDEO)

Tags:
,
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.