
È finalmente disponibile da oggi, venerdì 17 ottobre 2025, il nuovo singolo di Melanie C, intitolato “Sweat”.
L’ex Spice Girl ha annunciato l’uscita del brano nei giorni scorsi tramite i suoi profili social, accendendo immediatamente l’entusiasmo dei fan in tutto il mondo. Il singolo segna l’inizio di una nuova era musicale per l’artista britannica, che ha descritto “Sweat” come il primo passo verso un progetto più ampio: un nuovo album in studio, attualmente in lavorazione.
Visualizza questo post su Instagram
Con un sound fresco e deciso, “Sweat” si distacca dalle atmosfere più intime del suo ultimo lavoro per abbracciare ritmi più pulsanti e contemporanei, riflettendo una rinnovata energia e voglia di sperimentare. Melanie C ha anche invitato i fan a pre-salvare il brano, anticipando che questo nuovo capitolo sarà molto diverso da ciò che ha proposto in passato.
Oltre al nuovo singolo, il 2025 segna un anno speciale anche per i nostalgici: in occasione del Record Store Day, è prevista la riedizione in vinile di Reason, l’album pubblicato originariamente nel 2003. Il disco è disponibile in una nuova versione remixata, pensata per celebrare uno dei lavori più significativi della sua carriera da solista.