Oggi, sabato 5 luglio, ad attraversare la navata della St Paul’s Cathedral è Melanie Brown alias Scary Spice che ha sposato Rory McPhee.
Il ricevimento sarà allo Shangri-La all’interno di The Shard di Londra e no, non ci sarà una reunion delle Spice Girls con un’esibizione a sorpresa di Wannabe. Tra gli invitati tante star ma solo due ex colleghe: Emma Bunton, con la famiglia, e Melanie C. Presenti, alla cerimonia, anche i genitori di tutte le altre Spice, compresi quelli di Victoria Beckham, grande assente, insieme a Geri Halliwell, all’evento.
La storia di Mel B e Rory:
Tre anni fa si sono fidanzati ufficialmente e oggi sono pronti a giurarsi amore eterno. Melanie Brown e il fidanzato Rory McPhee tra poche ore saranno moglie e marito, ciliegina sulla torta (a più piani) di una storia sbocciata nel 2018 e un’amicizia nata molti anni prima. La cantante delle Spice Girls e il compagno hanno scelto la magnificenza della Cattedrale di St. Paul per il loro grande giorno (la stessa dove si sono sposati Carlo e Diana), di solito off-limits per i commoner ma aperta per Melanie in virtù del suo titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE), ricevuto nel 2022 per il suo contributo charity.
Si tratta del terzo matrimonio per Melanie, dopo il primo “sì, lo voglio” con il ballerino olandese Jimmy Gulzar nel 1998 papà della figlia Phoenix Brown, 26 anni, e il secondo con Stephen Belafonte nel 2007 da cui è nata Madison, 13 (in mezzo una storia con Eddie Murphy padre della figlia Angel, 18). Finito il matrimonio con Belafonte nel 2016, Mel B è tornata a Leeds e con Rory è scoccata la scintilla.