Meglio morire che tornare a casa: coppia litiga a causa della quarantena. Lui va a vivere in auto è rischia la vita: la storia

Meglio morire che tornare a casa: coppia litiga a causa della quarantena. Lui va a vivere in auto è rischia la vita: la storia

Condividi su...

Dopo aver litigato con la moglie se ne era andato di casa. Per questo motivo un 45enne è stato ritrovato in compagnia del suo cane, all’interno del box di proprietà. A far scoprire ai vigili del fuoco il ricovero di fortuna l’innesco di un incendio.

LEGGI: Coronavirus, re della Thailandia va in quarantena con 20 concubine in un hotel di lusso: è polemica!

La coppia, che vive a Tor Bella Monaca, a seguito dell’ennesima lite, aveva deciso di vivere nel box auto perché, non potendo entrare in contatto con altre persone a causa delle norme anticontagio, non aveva trovato altro luogo dove andare.

Il box dell’uomo non è lontano dalla zona dei quadri elettrici da dove si sono sviluppate le fiamme. Il 45enne, rimasto illeso, è stato evacuato dai vigili del fuoco e dalla polizia con una settantina di famiglie residenti nel complesso. Salvati dalle fiamme una 70enne e un uomo di 95 anni.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.