Matilde Brandi e Angelia Melillo non si parlano più, a confessarlo è stata la Brandi ospite a La volta buona.
Tra risate, esibizioni da rifare e tanto gossip, c’è anche spazio per una lite insanabile che nessuno si aspettava. Caterina Balivo, infatti, ha rivelato che Angela Melillo e Matilde Brandi non si rivolgono più la parola a causa di una brutta lite. Matilde, presente in studio, ha dato la sua versione dei fatti, in attesa delle parole di Angela, assente in puntata.
Il motivo della lite con Angela Melillo :
Dopo la pillola di gossip rivelata da Caterina Balivo sulla lite tra Matilde Brandi e Angela Melillo, la prima ha confermato che le due non si rivolgono la parola. La showgirl non ha voluto dire il motivo dietro questo brusco allontanamento, ma ha detto: «Questa è una storia lunga, credo che la trasmissione stia per concludersi, quindi non abbiamo tempo… È una cosa che ha tirato fuori lei e dato che l’ha tirata fuori lei, dovrebbe dirla lei. Non è successo nulla durante Ne Vedremo Delle Belle, è successo qualcosa poco prima della trasmissione».
«Angela ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto dire, sono dell’idea che un’amica vera non si comporta così, punto, non dico nient’altro. È una cosa che ha tirato fuori lei. Se è un’offesa? Secondo me è una mancanza di rispetto. Ovviamente non è roba di uomini, né di ballo, né di vestiti, né di extension. Poi tornerò se vuoi, ma per adesso vorrei concludere con un sorriso».
Visualizza questo post su Instagram