“Massimiliano Morra è stato con un produttore maschio ed una transessuale non operata”: le rivelazioni di Guendalina Canessa

“Massimiliano Morra è stato con un produttore maschio ed una transessuale non operata”: le rivelazioni di Guendalina Canessa

Condividi su...

Continua ad essere molto chiacchierata la situazione di Massimiliano Morra e la sua discussa omosessualità.

L’ipotesi avanzata da Adua, e smentita da Morra, sembra farsi strada grazie ad altri vip. Tra questi c’è Guendalina Canessa che a Pomeriggio Cinque ha fatto rivelazioni importanti.

LEGGI: Massimiliano Morra fidanzato con un uomo sposato che ora vuole parlare: la bomba che arriva al GF Vip

In particolare Guendalina ha confermato la possibilità di Morra gay e ha parlato di prove. La Canessa ha confessato: “Voci importanti mi hanno comunicato che Morra per un periodo è stato fidanzato con un noto produttore. Maschio ovviamente”.

GF Vip, la bomba di Adua Del Vesco: “Anche Massimiliano Morra è gay” (VIDEO)

Quando è stato chiesto a Guendalina chi le avesse riferito la notizia lei ha parlato di un politico importante, senza fare nomi. Ma c’è di più perché, sempre a detta di Guendalina, Massimiliano avrebbe avuto una storia con un transessuale.

Guendalina ha raccontato: “Ho le chat Barbara in cui Massimiliano prima di entrare nella Casa ha scritto un messaggio ad una ragazza non operata che si chiama come me. Continuando nel racconto Guendalina ha spiegato che Massimiliano avrebbe chiesto a questa persona di promettergli di non dire nulla di loro, visto che stava entrando al Grande Fratello. La Canessa ha concluso: “E’ una casa di caramelle di gomma e deve crollare. La fidanzata è una copertura. Quando è entrata nella Casa lui aveva la passione di un bradipo”. Notizie che hanno scioccato Barbara d’Urso: “L’orientamento di Morra non cambia niente. Cambia la recitazione”.

Massimiliano Morra fidanzato con un uomo sposato che ora vuole parlare: la bomba che arriva al GF Vip

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.