All’Isola dei famosi 2025, Mario Adinolfi ha detto la sua sulle adozioni da parte di coppie omosessuali.
Il naufrago ha dichiarato: “Io non credo che un bambino possa stare con due papà“. Ha precisato che ritiene che chiunque possa prendersi cura di un bebè e dargli amore, ma è convinto che prima o poi arriverà il momento in cui crescerà e si chiederà chi sia il suo vero padre. Le sue convinzioni hanno fatto storcere il naso a Mirko Frezza e Chiara Balistreri.
Loredana Cannata contro Mario Adinolfi: “Non crede che alcuni omosessuali si siano suicidati per omofobia” (VIDEO)
Il giornalista ed ex deputato ha dichiarato: “Io non credo che un bambino possa stare con due papà. Io credo che sia vero che chiunque possa accudire un bambino e dargli amore ma non credo che chiunque possa essere un papà e una mamma. Anche con i padri adottivi migliori del mondo, il ragazzo a una certa età ti chiederà: “Ma chi è mio padre?”. Non c’entra se sei cresciuto bene o male, si chiederà: “Da chi provengo?”. È una domanda inevitabile anche se sei stato allevato dai migliori del mondo.”
Alessia Fabiani stronca Mario Adinolfi e le sue idee contro le persone Lgbtq+: “Chi si schiera a favore dei limiti non supera i confini” (VIDEO)
Mirko Frezza è apparso perplesso: “Ma se ti prendo che hai due mesi, ti porto a casa mia, tu a 18 anni ti svegli e mi chiedi di chi sei figlio? Che ca**o ne sai di chi sei figlio, tu pensi che sei figlio mio”. Adinolfi, allora, ha replicato che se un uomo è onesto, allora dovrà dire la verità “Per onestà gli dirai: ‘Non sei figlio mio, ti ho preso a due mesi'”.
Lapidario Frezza: “Io non glielo dico, perché glielo devo dire? Tu parli di onestà che sei stato in politica? Ma vaffan**lo”.
“Non sono omofobo”: Mario Adinolfi a “L’Isola dei Famosi”
Visualizza questo post su Instagram