Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, Mediaset starebbe valutando l’idea di trasmettere l’ultima puntata in prima serata, venerdì 30 maggio, su Canale 5.
Un’ipotesi non ancora confermata ufficialmente ma che, se realizzata, vedrebbe Maria De Filippi sfidare direttamente Milly Carlucci, impegnata su Rai 1 con la finale di “Sognando… Ballando con le Stelle“. Uno scontro titanico tra due regine del piccolo schermo, che movimenterebbe non poco la serata televisiva italiana.
Alberto Matano: “Non accetto chi giudica e limita la libertà degli altri. Solo chi ha vissuto bullismo e omofobia può capire” (VIDEO)
Le ultime cinque puntate del programma, da lunedì a venerdì, si preannunciano dense di emozioni e colpi di scena. Dopo le recenti scelte del Trono Over, l’attenzione del pubblico è tutta concentrata su Gianmarco Steri, il tronista romano che, proprio in questi episodi conclusivi, sarà chiamato a prendere la sua fatidica decisione: con chi uscirà dal programma?
Secondo le anticipazioni trapelate dalle registrazioni – già concluse – i fan non resteranno delusi. La produzione ha infatti preparato una chiusura coinvolgente e ricca di pathos, come da tradizione.