Il celebre talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, si prepara a celebrare un traguardo significativo: la sua 25esima edizione.
Mentre il programma è in piena fase organizzativa, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul cast. Quest’anno, in particolare, sembrano esserci grosse novità in arrivo per il corpo docente, pronte a ridefinire gli equilibri all’interno della scuola.
I professori confermati e i possibili addii
Per la nuova edizione di Amici, alcune figure storiche sembrano essere saldamente confermate.
Tra i docenti che rivedremo ci sono Alessandra Celentano, rigorosa insegnante di danza classica e Rudy Zerbi. Al loro fianco a portare la loro energia e competenza, dovrebbero esserci anche Lorella Cuccarini, amata professoressa di canto e ballo ed Emmanuel Lo, stimato coreografo e ballerino. Tuttavia, il quadro non è del tutto definito. La presenza di Deborah Lettieri, insegnante di danza dell’ultima stagione, è incerta. E non è l’unica: Anna Pettinelli, con la sua esperienza nel mondo della radio e della musica, è al centro di numerosi rumors che la vedrebbero in una nuova veste televisiva, lontana dalla cattedra di Amici.
I nuovi volti in arrivo
Questi possibili addii aprono le porte a importanti cambiamenti. Tra i nomi più chiacchierati per un nuovo ingresso figurano Angelo Madonia, ex ballerino di Ballando con le Stelle e un atteso ritorno: Veronica Peparini, celebre coreografa e insegnante di danza, già parte del programma fino al 2022.
Ad aumentare l’interesse, si vocifera anche di un possibile ritorno di Andreas Muller, vincitore di Amici 16 e apprezzato ballerino. La vera sorpresa, però, sarebbe il suo ruolo inedito: quello di professore. Un’ipotesi che promette scintille e nuove dinamiche all’interno della scuola.
La 25esima edizione di Amici promette di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori curiosi di scoprire le nuove sfide e i talenti che emergeranno dalla scuola di Maria De Filippi.