Versione orchestrale per “AL POSTO MIO” di Marco Guazzone, dopo numerosi riconoscimenti a livello internazionale, autore per Ed Sheeran, una nomination ai Grammy Awards 2020, compositore di colonne sonore per le campagne di BVLGARI, autore e compositore del singolo mondiale di Matteo Bocelli. Il brano vede la partecipazione dell’Orchestra Di Roma, due volte premio Oscar.
Questo singolo esce dopo “Ti Vedo Attraverso” e dopo “Con Il Senno Di Poi” – il fortunato esordio discografico tenuto a battesimo da Elisa che ha prodotto il brano e al quale ha partecipato con un cameo vocale.
Periodo prolifico e pieno di grandi soddisfazioni per Guazzone che nel 2020 ha composto le musiche per le campagne internazionali per il brand di gioielli più famoso al mondo, BVLGARI, tra cui la colonna sonora della sfilata “MAGNIFICA – High Jewelry Collection 2021” che si è svolta a giugno nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano.
A settembre ha firmato “Solo”, il singolo che segna il debutto discografico di Matteo Bocelli che il giorno dell’uscita ha conquistato la New Music Friday di Spotify ed è entrato nella New Music Daily in 67 paesi in tutto il mondo.
A dicembre diventa testimonial della nuova campagna di The Cornerdotcom l’e-commerce del lusso italiano per il quale ha reinterpretato una versione inedita di “All You Need Is Love” dei Beatles.