Manuela Arcuri parla dell’Ares Gate: “Lucifero? Sono allibita. Non ho mai sentito tante falsità”

Manuela Arcuri parla dell’Ares Gate: “Lucifero? Sono allibita. Non ho mai sentito tante falsità”

Condividi su...

Da Dagospia arriva l’intervista di Manuela Arcuri che parla dell’Ares Gate, e smonta ogni cosa.

Non ho mai sentito in vita mia tante falsità come in questi giorni – ha dichiarato l’attrice a Giuseppe Candela di Dagospia – Una setta? Hanno detto cose pesantissime. Le ripeto, sono senza parole.”

LA STORIA: È esploso l’AresGate e alcune dive prendono le distanza: c’è chi parla di “Istigazione al suicidio”. LA STORIA

“Per quindici anni ho lavorato in quell’agenzia e non ho visto queste cose – continua – Guardi io ho solo visto tanta generosità di Alberto Tarallo. Un grandissimo produttore che ha creato attori totalmente sconosciuti che venivano dal nulla. Li ha creati, formati, gli ha dato un nome e li ha fatti lavorare.”

“Ma dai Lucifero, io sono allibita – continua l’Arcuri – Sono una sua grande amica perché nella vita sono una donna riconoscente, anche se non lavoriamo più insieme perché non produce più. Questa bellissima collaborazione purtroppo è finita, perché le cose finiscono una mica può reagire così male? Quello tra Alberto e Teo era un grande amore, era un’unione totale nella vita e nel lavoro. Una fusione di due persone che portavano avanti il loro lavoro con amore. Teodosio per Alberto era intoccabile”.

LEGGI: Setta nel mondo dello spettacolo? Parla Signorini: “Ci saranno sviluppi clamorosi” (VIDEO)

Manuela Arcuri e Gabriel Garko hanno recitato in moltissime fiction e qualche tempo fa sono stati al centro della cronaca rosa nostrana per via di una relazione fuori dal set. “È la storia che è durata sicuramente meno, è stato proprio un flirt“, ha raccontato qualche tempo fa Manuela Arcuri, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. “Io credevo che fosse una storia importante, invece è stata più un’avventura. Lui è stato sempre molto carino con me, non posso dire nulla perché è stato impeccabile. Sempre molto gentile, sempre generoso, abbiamo fatto dei weekend e delle vacanze fuori”. Per poi aggiungere: “Ci siamo divertiti. Poi non so neanche io, sinceramente, il vero motivo per cui è finita, ma ci siamo allontanati”.

GF Vip, Adua e Morra facevano parte di una setta segreta? (VIDEO)

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.