“Mamma ho Perso l’Aereo”, in arrivo il reboot con protagonista…

“Mamma ho Perso l’Aereo”, in arrivo il reboot con protagonista…

Condividi su...

Disney ha recentemente annunciato che sta lavorando a un reboot del più classico dei film natalizi contemporanei: Mamma ho perso l’aereo!

Il cast del film prevede la presenza di Rob Delaney, protagonista e co-sceneggiatore dello show Catastrophe, e di Ellie Kemper, attualmente protagonista di The Unbreakable Jimmy Schmidt su Netflix, mentre il ruolo del bambino protagonista verrà interpretato da Archie Yates, che ha interpretato il ruolo di Jojo Rabbit nell’omonimo film al fianco di Scarlett Johansson.

Tra i fan della versione originale del film, che ha già visto un sequel in Mamma ho perso l’aereo – Mi sono smarrito a New York, le reazioni non sono state positivissime, perché il film che ha reso celebre Macaulay Culkin, è considerato una vera pietra miliare e, come tale, non va toccato.

mamma ho perso l'aereo oggi kevin

Disney, però non ha intenzione di ricalcare la storia del piccolo Kevin McCallister, che viene dimenticato a casa dai genitori in partenza per le vacanze natalizie a Parigi, e si trova a difendere da solo la sua casa da una coppia di ladri maldestri interpretata da Joe Pesci e Daniel Stern. Anzi, probabilmente il nuovo progetto non si intitolerà neppure Mamma ho perso l’aereo.

GUARDA: Mamma ho perso l’aereo: 27 anni dopo torna Kevin (VIDEO)

Secondo le prime informazioni, Delaney e Kemper saranno due coniugi in ristrettezze economiche che, per salvarsi dalla rovina finanziaria, affrontano un ragazzino (Yates) che ha rubato un prezioso cimelio di famiglia… riusciranno a recuperarlo?

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.