Malgioglio omaggia Monica Bellucci nel nuovo singolo “Notte Perfetta”

Malgioglio omaggia Monica Bellucci nel nuovo singolo “Notte Perfetta”

Condividi su...

Esce oggi il nuovo singolo di Cristiano Malgioglio feat. The Jek, “Notte Perfetta“.

Cristiano Malgioglio

Nel video, realizzato dal regista Gaetano Morbioli, Malgioglio è Malena, il personaggio che Monica Bellucci ha interpretato nell’omonimo film di Giuseppe Tornatore.

LEGGI: Malgioglio: “Amo Channing Tatum, potrei essere la sua serva, schiava o anche badante ma…”

L’attrice di fama internazionale ha così commentato: “Trovo il video geniale, ringrazio Cristiano Malgioglio per questo omaggio a Malena, solo lui poteva pensare a una cosa così originale e divertente’‘.

“Gaetano Morbioli ha realizzato il video dove ho voluto omaggiare Monica Bellucci e la sua bellezza in ‘Malena’ di Tornatore – queste le parole di Cristiano Malgioglio – e lei appena ha visto il video è impazzita di gioia. L’idea di questa canzone è nata per caso: in uno dei miei tanti viaggi a Cuba ho conosciuto alcuni bravissimi musicisti, uno di questi ha scritto questo brano che ho pensato fosse molto adatto a me e io ho tradotto il testo in italiano”. Insieme a Cristiano Malgioglio, con la collaborazione di Diego Calvetti, ci saranno i The Jek, un gruppo di giovani ragazzi. ‘Notte Perfetta’ (Baraonda) è disponibile in tutte le piattaforme in streaming e negli store digitali. Dopo il successo delle hit ‘Mi sono innamorato ma di tuo marito’, ‘Dolceamaro’ e ‘Danzando Danzando’ arriva ora ‘Notte Perfetta’, un altro successo di Cristiano Malgioglio.

Malgioglio: “Amo Channing Tatum, potrei essere la sua serva, schiava o anche badante ma…”

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.