Madonna svela con un selfie la sua “bellissima” cicatrice, risultato dell’intervento chirurgico all’anca a cui si è sottoposta alcuni mesi fa.
Madonna fa il suo primo tatuaggio a 62 anni: FOTO
La popstar, 62 anni, condivide gli scatti sulla sue Instagram Stories, dove mostra anche i segni sulla pelle della terapia di coppettazione, una pratica di medicina alternativa, che diminuisce l’infiammazione nel corpo, aumenta il flusso sanguigno e porta un rilassamento e benessere generali.
Madonna festeggia 28 anni del disco “Erotica” pubblicando dei remix inediti
“Convalescenza” “cupping” e “cicatrice meravigliosa”, i tre hashtag che accompagnano i selfie. La cantante e attrice si trova infatti ancora in convalescenza dopo l’intervento all’anca dovuto ad un infortunio, che ha offuscato il suo tour 2019.
“Madonna è morta”: la fake news che ha coinvolto la popstar
L’anno scorso la regina del pop ha spesso disertato il palcoscenico o interrotto e cancellato molti spettacoli a causa di ripetute cadute e al forte dolore alla gamba e al ginocchio. Un problema che l’ha portata a sottoporsi ad una delicata operazione. A novembre la cantante aveva già mostrato la cicatrice sul fianco destro in uno scatto social in cui si definiva “sopravvissuta”.
Madonna pubblica i nuovi remix di “Erotica” e “Secret” (AUDIO)