
“Leaving Neverland“, il documentario costruito sulle accuse dei presunti abusi sessuali di Michael Jackson ai danni di due (all’epoca) minori, ha scatenato una serie infinita di polemiche. Tutti dicono la propria: c’è chi è colpevolista e chi, invece, lo difende. Ad aggiungersi alla schiera di persone che pensa che il re del pop sia innocente si aggiunge oggi Madonna.

ANCHE DIANA ROSS: “Fermatevi nel nome dell’amore”: Diana Ross difende Michael Jackson
In un’intervista rilasciata a “British Vouge” l’ex Material Girl ha dichiarato: “Non ho una mentalità da linciaggio, quindi nella mia mente, le persone restano innocenti fino a prova contraria. Ho avuto mille accuse rivolte contro di me, che non sono vere. Quindi il mio atteggiamento quando le persone mi dicono cose su altre persone è: Puoi dimostrarlo?“.

La cantante analizza le polemiche in maniera lucida: “Immagino che debbano essere le persone a raccontare gli eventi reali, poi però, naturalmente, a volte le persone mentono. Mi chiederei cosa c’è dietro alle affermazioni? Denaro? Estorsione? Prenderei in considerazione tutto questo“.