Tutti passano da lui. Luca Gandolfi vive dietro le quinte di moltissime personalità italiane influenti, ne allena il fisico e la testa.
Il training per un vip che non fa dell’attività fisica la propria vita è il sottobosco, è l’altra faccia della luna. Ma le star che si danno al fitness sono in aumento costante, è una tendenza destinata a crescere sempre di più. Ecco chi è Luca e come tiene in forma le star lontano dai riflettori.
Cristiano Ronaldo apre il suo canale Youtube: 30 milioni di iscritti in poche ore
Luca Gandolfi ha 25 anni, abita a Bologna ed è un istruttore di calisthenics dopo aver conseguito il master in flexibility, entrambi riconosciuti dal Coni. Ha iniziato da giovanissimo, circa dieci anni fa, a praticare le discipline del calisthenics e dell’allenamento a corpo libero. La sua intraprendenza l’ha portato a conoscere personaggi legati al mondo della televisione iniziando a trasmettere loro la passione per l’allenamento a corpo libero.
Visualizza questo post su Instagram
Numerosi sono stati i riscontri positivi di chi ha iniziato questa disciplina, in quanto è uno sport che aiuta la parte fisica e mentale, dando forza e spirito combattivo utili ad affrontare le difficoltà del mondo di tutti i giorni, e non solo per i vip. Luca, a soli 25 anni, non si occupa solo di star ma aiuta persone di tutte le età a raggiungere i propri obiettivi fisici attraverso un allenamento corretto, costante e naturale dove l’alimentazione è la fonte principale di tutto.
“Attraverso il coaching on-line seguo diverse persone nel mondo dello spettacolo che per motivi inerenti al loro lavoro preferiscono allenarsi in casa e ottimizzare i tempi”, spiega Luca.
Qui il profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram