#LoStessoBacio: San Valentino in 13 città italiane per dire NO alle discriminazioni LGBTI

bacio gay

#LoStessoBacio: San Valentino in 13 città italiane per dire NO alle discriminazioni LGBTI

Condividi su...
bacio gay

In 13 città d’Italia l’iniziativa #LoStessoBacio celebra per l’ottavo anno l’amore per lesbiche e gay in occasione della festa degli innamorati di San Valentino dal 14 febbraio saranno distribuiti Baci Perugina e cartoline per dimostrare che l’amore è di tutti, incluse coppie gay e coppie lesbiche.

A tre anni dall’approvazione delle unioni civili saremo presenti in 15 città, per ribadire l’importanza della visibilità delle coppie lesbiche e gay.

#LoStessoBacio: scendi in piazza per celebrare l’amore e le unioni gay a San Valentino

“Purtroppo nonostante la legge sulle unioni civili, molte coppie sono ancora costrette a nascondersi per non subire discriminazioni. Con questo evento vogliamo ribadire che l’amore non fa distinzioni. – dichiara Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center – Quest’anno siamo alla ottava edizione della iniziativa e ringraziamo la Perugina che è sempre stata al nostro fianco e le associazioni ed i volontari e le volontarie di Gay Center, Arcigay Roma, Arcigay Latina, Arcigay Teramo, Arci Rieti, Arcigay Castelli Romani, Arcigay Chieti, Arcigay Molise, Mazi Pescara, Indiegesta, Esedomani Terni, Per un Arcigay Anche a Rieti, Arcigay L’Aquila, Per un Arcigay Anche a Frosinone, L’Altro Circolo Viterbo”.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.