Lorenzo Spolverato parla di cosa potrebbe fare in tv.
Dopo il reality il concorrente è diventato il protagonista delle discussioni più diverse, in primis per la sua tormentata relazione con Shaila e Gatta, ma anche sulla sua possibile carriera in tv.
Quale sarà il futuro di Lorenzo Spolverato?
C’era chi sosteneva che sarebbe diventato il nuovo inviato de “Le Iene”, oppure che avrebbe collaborato con “Verissimo” o che sarebbe diventato un naufrago de “L’Isola dei Famosi” o un corteggiatore di “Uomini e Donne”. Su queste ultime due proposte è stato lo stesso Spolverato a smentire. Intervistato da Fanpage, l’ex gieffino ha spiegato di avere aspirazioni più alte e di non volere diventare “il classico personaggio che fa solo reality”. Ha un diploma in cinematografia e ha seguito diversi corsi di public speaking e “sta puntando in alto”. Sogna di condurre un programma, in tv o in radio, o di avere un podcast tutto suo.
Nell’intervista non ha voluto dare troppe anticipazioni, ma ha spiegato di avere “opportunità importanti” all’orizzonte, sostenendo che a Mediaset “hanno riconosciuto i suoi talenti” e ci sono cose molto interessanti per lui. Staremo a vedere.
Visualizza questo post su Instagram