Il dottor Piero Mozzi, famoso per aver “inventato” la “dieta dei gruppi sanguigni”, si è espresso sull’omosessualità descrivendola come “uno squilibrio ormonale voluto dalla natura contro la sovrappopolazione”.
Padova, ragazzo effemminato tolto ai genitori: “il tribunale tratta la presunta omosessualità come fosse una malattia”
Il dottor Mozzi è apparso in tv dove ha parlato dello sviluppo dell’omosessualità “c’è qualcosa che non quadra, la legge della natura che propone di continuare a passare il testimone della vita si sta inceppando qui in occidente”. Ecco cosa dice:
“L’omosessualità è in grandissimo sviluppo. Si sta sviluppando molto, potrebbero esserci dietro tante tante cose. Come la sovrappopolazione del pianeta, che non può permettere che tutti gli esseri viventi vanno a riprodursi, come può esserci dietro il cattivo funzionamento di determinati ormoni, che sono quelli che fanno capire la persona, il sesso verso cui bisogna orientare la propria passione, i propri affetti e i propri sentimenti. È un discorso difficile da affrontare“.
“Se due persone dello stesso sesso vogliono vivere insieme, che lo facciano, basta che non creino disagio ad altri. Il grande sviluppo dell’omosessualità e dell’infertilità, della sterilità devono far pensare che c’è qualcosa che non quadra, che la legge della natura che vede ,prevede e propone di continuare a passare il testimone della vita si sta inceppando, soprattutto qua in Occidente. Cos’è che fa saltare questi meccanismi della riproduzione? Certamente non fa parte delle leggi della natura“.
“I gay non sono naturali, anche le vacche sono contro l’omosessualità”: lo afferma il Presidente della Tanzania
Se la teoria del dottor Mozzi parte dall’ipotesi che sia un operato della natura (il che già implicherebbe un determinismo voluto, nonché un ingenuo calvinismo scientifico), affermare allora che l’omosessualità sia un “inceppamento” di questo sistema preventivo anti-riproduzione – che non sconfermo affatto, è di fatto una sconferma di per sé. Poiché non esistono inceppamenti. I terremoti hanno catastrofiche conseguenze sull’uomo, ma non sulla natura. Le inondazioni hanno catastrofiche conseguenze sull’uomo, ma non sulla natura. Le malattie hanno disastrose conseguenze sull’uomo E sulla natura, ma la natura non è un organismo senziente in grado di ribellarsi a ciò che se stessa produce. Vederla senziente è antropomorfizzarla, e questo è solo umano, non appartiene alla natura, che non ha un “grand design” in mente, perché non ha una mente.
Noi, d’altro canto abbiamo una mente.
Queste teorie sono parzialmente scientifiche, e parzialmente sono influenzate da troppi fattori culturali, come l’etica, il calvinismo, il marxismo, e perciò assolutamente non valide.
Il pianeta terra,gaya ha le sue forze e difese, ogni cosa influisce il pianeta,la vita e la sintesi di questo.Almeno Mozzi non e Omofobo,ha solo detto che i sessi vengono influenzati anche da fattori che nessuno ha considerato,sterilità e omosessualità non li determina ne la coppia ne chi fa scelte diverse.Arricchisce una nuova teoria