Torna LOL – Chi ride è fuori: la quinta edizione del comedy show Original dei record di Prime Video è disponibile in streaming da oggi, giovedì 27 marzo 2025 con un cast che promette scintille e tante risate e la conduzione inedita di Alessandro Siani e Pintus.
Dopo il successo delle prime quattro edizioni, il format è rimasto invariato anche per questa quinta edizione: dieci grandi comici e professionisti della risata devono trascorrere sei ore consecutive rimanendo seri e cercando in ogni modo di far ridere gli avversari. In palio c’è un premio di 100mila euro da devolvere a un ente benefico scelto dal vincitore.
I partecipanti, nell’ordine in cui compaiono nelle foto qui sopra, sono: Andrea Pisani – comico dei PanPpers, ha passato metà registrazione con un barattolo di cetriolini in mano – Valeria Graci, Raul Cremona, Flora Canto, Tommy Cassi, Enrico Brignano – “Ero pronto a tutto ma mi sono ritrovato in grande difficoltà” – Geppi Cucciari, Marta Zoboli, Federico Basso e Alessandro Ciacci, vincitore di LOL Talent Show.
LOL 5, il cast completo e i conduttori: prima assenza per Fedez e Matano
In LOL, accanto ai concorrenti, anche la conduzione e gli ospiti speciali sono sempre una parte fondamentale del programma. Quest’anno i conduttori saranno Angelo Pintus (concorrente della prima edizione) e Alessandro Siani.
Visualizza questo post su Instagram