Levante replica sui social alle critiche sulla sua magrezza e chiede ai follower di smettere di commentare il suo aspetto fisico.
La cantante 38enne sottolinea di non essere anoressica e aggiunge: “I commenti sul corpo degli altri non sono niente altro che la manifestazione della miseria che ci si porta dentro”. “Parlare del mio corpo come quello di una persona anoressica – ha proseguito Levante – con la facilità con cui alcune persone hanno fatto nei giorni scorsi, non solo è folle per la falsità del fatto ma è gravissimo per chi ne soffre davvero e legge le vostre parole di disgusto”.
La riflessione di Levante:
Poi la cantante aggiunge una riflessione: “Le ragazze si ammalano per la vostra ossessione di commentare i corpi, di guardarli e vivisezionarli, fare diagnosi, desiderare di correggere, decidere cosa è accettabile e cosa non lo è… perché se allora ‘non devo essere come Levante’ dovrò essere comunque come qualcun’altra. e per chi ha ancora la voglia di parlare delle vite degli altri… che spreco la vita per voi”.
Sotto l’ultima apparizione di Levante in pubblico durante il Milano Pride 2025.
@spyit.it♬ suono originale – www.spyit.it
@spyit.it Ci sarà anche #Levante al concertone finale di questa sera all’Arco della Pace 🏳️🌈 #milanopride2025 #milano #arcodellapace #pride2025 ♬ suono originale – www.spyit.it