Lady Gaga spinge i fan americani a votare contro Trump: “Per 21 giorni non sarò Gaga ma una cittadina che lotta per i suoi diritti. Votate la persona giusta”

Lady Gaga spinge i fan americani a votare contro Trump: “Per 21 giorni non sarò Gaga ma una cittadina che lotta per i suoi diritti. Votate la persona giusta”

Condividi su...

Lady Gaga ha deciso di diventare solo Stefani Germanotta per tre settimane. La popstar americana rinuncerà al suo nome d’arte fino al 3 novembre. E la scelta non è casuale: la cantante ha deciso infatti di spendere il suo vero nome, di metterci non solo la sua faccia, ma la sua storia, per sensibilizzare i fan durante il periodo di campagna elettorale in vista delle presidenziali americane.

Ad annuncialo è stata la stessa cantante in un video in cui si rivolge alla platea dei social per invitare tutti a utilizzare le piattaforme online che aiutano gli elettori nella procedura di registraizone per il voto negli USA.

Molti di voi mi conoscono come Lady Gaga, ma il mio vero nome è Stefani Germanotta e per i prossimi 21 giorni vi parlerò come Stefani“, ha dichiarato Gaga.

Lady Gaga contro Donald Trump: “È ora di cambiare. Sei uno stupido razzista”

La cantante ha poi aggiunto: “Non avrei mai immaginato che il mondo e che il nostro paese potesse vivere questa situazione in questo momento. […] Ma nonostante sia dura voglio che ricordiate che lottare è giusto, che la vostra voce è importante e che anche il vostro voto conta“. Nell’occasione la Germanotta non si è lasciata andare a endorsement per Joe Biden, ma più volte già nelle scorse settimane ha palesato la sua insoddisfazione per Donald Trump.

https://www.instagram.com/p/CGTadfxjyGu/

Lady Gaga ha negato a Trump d’intervenire durante il concerto contro il Coronavirus

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.