Lady Gaga ci ha abituati a sorprenderci e non solo per il suo talento.
In occasione dell’uscita, lo scorso 3 febbraio di “Abracadabra”, terzo singolo estratto dal suo ottavo album in studio intitolato “Mayhem”, ha invitato i suoi fan a condividere sui social le loro coreografie sulle note di Abracadabra. In palio l’opportunità di vincere l’esperienza Priceless Experience, unica nella vita di apparire in un’edizione speciale del video musicale “Abracadabra” (Fan Version) e di partecipare alla festa da ballo del Club MAYHEM di Lady Gaga, dove la stessa Gaga celebrerà i suoi ballerini. Detto fatto! In molti si sono cimentati nella coreografia condividendola sui social.
Lady Gaga parla della sua battaglia contro la fibromialgia: «Ha preso il sopravvento sulla mia vita ma…»
Ed è successo che Lady Gaga ad un gruppo di loro ha fatto una sorpresa indimenticabile. A New York, l’attrice e cantante di “A Star Is Born” ha assistito, nascosta dietro ad un vetro, alle loro prove. Poi come per magia si è rivelata.
Nel video, girato e postato successivamente dall’entourage dell’artista, tutta l’incredulità, la gioia e l’emozione dei giovani ballerini. Gaga che ha posato con loro ha rivelato: “Lo scopo per cui ho continuato a fare musica siete stati tutti voi. Significa così tanto per me, il modo in cui avete celebrato questa canzone. Sono onorata. Vi ringrazio”.