Lady Gaga ha confermato che si farà il tanto atteso sequel di “Telephone”, il singolo di successo pubblicato il 15 febbraio 2010 come secondo estratto dal terzo EP “The Fame Monster”, cui collaborò un’altra regina del pop, Beyoncé.
Saturday Night Live festeggia 50 anni con Cher, Lady Gaga Sabrina Carpenter e tanti altri (VIDEO)
Il videoclip si concludeva con le due artiste recitare in un mini-film narrativo che si è concluso con una promessa: “To be continued…”. Ci son voluti più di 15 anni… ma “Telephone 2” si farà.
Lady Gaga, che si sta preparando a pubblicare il suo settimo album in studio “Mayhem”, si è recentemente sottoposta a un test della macchina della verità per il magazine Vanity Fair, durante il quale ha parlato di “Telephone” e del suo sequel. Il punto è: quando? Ma a questa domanda la cantante e attrice non ha dato una risposta certa. E poi: ci sarà ancora Beyoncé? “Forse”. Lady Gaga dovrebbe pubblicare il suo attesissimo “Mayhem” il 7 marzo, da cui sono stati tratti finora tre singoli: “Die With A Smile” con Bruno Mars, “Disease” e “Abracadabra”.
Per celebrare l’uscita del nuovo disco, Lady Gaga si esibirà due volte al Saturday Night Live (SNL) il giorno dopo il lancio del disco, condurrà lo sketch show di lunga data e si esibirà come ospite musicale.
«Lo scandalo P. Diddy», esce il docu-film sulla caduta del re dell’impero musicale americano