
Lady Diana continua a non trovare pace. Secondo il Sun, è in arrivo nei prossimi mesi un documentario che indagherà sui «fantasmi» – interiori, ma non solo – che assillavano la compianta principessa, morta tragicamente nell’estate del 1997.
LEGGI: Bambino di 4 anni sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana: “Ho le prove”

«Si intitolerà “Being Me: Diana” e ripercorrerà la vita di Lady D», scrive il tabloid, «dall’infanzia complicata ai disturbi alimentari, fino all’infelice matrimonio con Carlo».
LEGGI: Quando Lady Diana andò con Freddie Mercury in un locale gay travestita da uomo: la storia

Una ricostruzione che – sempre secondo le anticipazioni britanniche – porterebbe a galla un dettaglio inquietante: «Diana per quattro volte ha tentato il suicidio». Per adesso non è chiaro né come, né quando, né perché, ma se la missione dei produttori era attirare l’attenzione, può considerarsi riuscita: in tantissimi, infatti, hanno puntato gli occhi sul documentario e ora aspettano aggiornamenti.