La sorella di Barbara D’Urso denuncia il fidanzato di Antonella Elia per diffamazione!

La sorella di Barbara D’Urso denuncia il fidanzato di Antonella Elia per diffamazione!

Condividi su...

Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, ha attaccato la conduttrice Barbara D’Urso.

LA STORIA: Lite furiosa in tv tra il fidanzato di Antonella Elia e Barbara d’Urso: “Salutame a soreta” (VIDEO)

Il presunto motivo di discussione riguarda una vicenda accaduta anni fa che coinvolge la sorella della D’Urso, Daniela. La polemica si è conclusa quando Barbara, infuriata, lo ha silenziato e ha chiuso il collegamento.

Per Pietro Dalle Piane potrebbero esserci problemi, come è stato commentato oggi a Mattino 5 da Raffaello Tonon, Federica Panicucci e Alessandro Cecchi Paone. Pietro non ha rispettato la padrona di casa Barbara D’Urso e i colleghi si dicono d’accordo con la conduttrice ad aver chiuso il collegamento con l’ospite. Pietro sembrava voler fare chiarezza con la conduttrice, ma ha esagerato:

“Io voglio dire una cosa a te, perché altrimenti ogni volta che ci vediamo tutti pensano che ci scontriamo. Tu ripeti sempre questa cosa di ‘casa mia’, io ti voglio dire che a casa tua ci sono stato tante volte. Ma a casa tua in via Cortina D’Ampezzo. Quando tu molti anni fa andavi a lavorare a girare film, tua sorella Daniela mi chiamava e mi diceva ‘Pietro vieni, Barbara non c’è e facciamo le feste’. Quindi io a casa tua ci son venuto tante volte, capito?” 

GUARDA: Lite furiosa in tv tra il fidanzato di Antonella Elia e Barbara d’Urso: “Salutame a soreta” (VIDEO)

Oggi arriva la replica di Daniela D’Urso attraverso il suo profilo Twitter, dove gli ricorda che ‘la diffamazione è un reato‘ e che ‘non è una battuta‘. Parte così la querela.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.