La “Pupa” più famosa d’Italia compie gli anni: buon compleanno Francesca Cipriani

La “Pupa” più famosa d’Italia compie gli anni: buon compleanno Francesca Cipriani

Condividi su...

Francesca Cipriani ha festeggiato il suo compleanno circondata dagli amici a Milano.

Abito scuro e trasparente, quello disegnato dallo stilista Pierre Prandini, per la Pupa più amata d’Italia che non ha lasciato spazio all’immaginazione mostrando con orgoglio le sue prosperose curve.

LEGGI: La ricetta per preparare le “polpette light” di Francesca Cipriani!

Grazie a tutti per essere venuti – ha dichiarato la showgirl emozionata – questo è un compleanno diverso, fatto di pochi abbracci e pochi baci. Seppur distanti, sono grata a tutti gli invitati per essere qui questa sera a festeggiare con me il mio compleanno”.

GUARDA: Francesca Cipriani canta “Like a Virgin” e dichiara: “Sono io la nuova Madonna” (VIDEO)

Al party c’erano i suoi più cari amici tra cui l’esperto di moda Simone Guidarelli, Lucia Bramieri, Sarah Altobello, Filippo Nardi, Antonio Walker Palmentieri, Laura Devia, Michele Di Tommaso, Alvise, Simone Barbato, Edoardo Ercole, Bea, Elenoire Ferruzzi, Andrea Lucariello, Paola Caruso, Tony Toscano, Vanessa Ferrara, Siria De Fazio, il dietologo Lemme con il figlio Enrico, Samuele Mecucci, Stefano Maniscalco, Francesco Loconsole, Iconize, Martino, Christian, e la fantastica mamma Rita.

Grazie a BeatoTe per la location, foto di Luca Noto. Allestimento: Un Palloncino per Te. N.F. Event, Il Forno Dei Sapori.

Francesca Cipriani: “Alla tassa sulle merendine dico NO, ne mangio tante. Sono il profumo della vita”

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.