La nuova era di Dua Lipa è iniziata: ecco “Don’t Start Now” (VIDEO)

La nuova era di Dua Lipa è iniziata: ecco “Don’t Start Now” (VIDEO)

Condividi su...

La nuova era di Dua lipa sta per iniziare!

Esce oggi, venerdì 1 novembre, ‘Don’t Start Now, ’il nuovo singolo della super star mondiale. Il brano è un inno disco, carico di adrenalina, vibrazioni positive da dancefloor e auto-affermazione e Dua Lipa ne ha anticipato una piccola parte sui suoi social mostrando anche un look tutto nuovo.

Ho scelto di pubblicare questa canzone come prima in modo da chiudere un capitolo della mia vita ed iniziarne un altro – ha dichiarato la cantante – Verso una nuova fase con un nuovo sound! Tutto sta nell’andare avanti e non permettere mai a nessuno di mettersi di mezzo. Mi è sembrata anche una scelta naturale visto che l’ho realizzata con la stessa crew con cui ho fatto New Rules’“.

Il video di “Don’t Start Now” è stato diretto dall’acclamato regista Nabil, che ha precedentemente lavorato con Kanye West, The Weeknd, James Blake e Bon Iver.

Da quando ha esordito in gran stile nel 2015, l’album di debutto omonimo di Dua ha superato le 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo e 40 milioni di singoli ed è ufficialmente l’album di un’artista femminile più streammato nella storia di Spotify . Dua è anche la più giovane l’artista femminile di sempre ad aver superato 1 miliardo di views su YouTube e ad aver vinto ben 3 Brits e 2 Grammys.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.