Finalmente il “GialappaShow“ è tornato alla sua quinta edizione.
Il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8, ogni lunedì alle ore 21.30, anche in simulcast su Sky e in streaming su Now. “Si può fare satira e ironia senza pensare ai veti del politicamente corretto – afferma Marco Santin a Il Corriere della Sera -. Il limite è quello del buongusto, l’insulto gratuito non è nel nostro DNA. Oggi ci sono molti freni e paletti, ci sono cose che in teoria rispetto a prima non si potrebbero dire, ma noi abbiamo una soluzione infallibile: ce ne freghiamo altamente”.
Tra le new entry di questa stagione troviamo una fantastica Giulia Vecchio (“con una particolare Monica Setta che intervista donne che spaccia per famosissime ma non conosce nessuno, a cui fa domande indelicate a base di sesso e morte”).
VI PREGO MA È UGUALEEEE LA STESSA VOCEEE pic.twitter.com/VkHrlx6gPi
— Spirito Sfranto (@SpiritoSfranto) March 31, 2025
Monica Setta non ha potuto vedere questa imitazione in diretta perché reduce da un intervento (“Amici carissimi ve lo dico solo ora perché sto bene. Ma sono stata operata d’urgenza per una occlusione intestinale causa ernia strozzata“); ma qualche giorno fa l’ha ringraziata sulla fiducia. “A scatola chiusa ringrazio Gialappa e Giulia Vecchio per l’omaggio a me e a Storie Di Donne Al Bivio“.
A scatola chiusa ringrazio @GialappasB e Giulia Vecchio per l’omaggio a me e a STORIE DI DONNE AL BIVIO #consacrescion 🙏🤣😜🌹🌹🥂🥂🍾🍾🍾
— Monica Setta 2 (@MonicaSetta) March 30, 2025