La contessa De Blanck a rischio squalifica per frasi omofobe: lei si giustifica

La contessa De Blanck a rischio squalifica per frasi omofobe: lei si giustifica

Condividi su...

Anche Patrizia De Blanck rischia la squalifica al Grande Fratello Vip 5?

Dopo la squalifica di Denis Dosio per aver bestemmiato e quella di Fausto Leali per aver pronunciato alcune parole razziste, ora potrebbe essere Patrizia De Blanck a rischiare di uscire dalla casa.

GF Vip, “quella stro*za di Tina Cipollari”: gli insulti di Patrizia De Blanck (VIDEO)

Ad un certo punto, durante la colazione, la contessa De Blanck si sarebbe lasciata andare a delle frasi che subito hanno scatenato l’indignazione di Tommaso Zorzi. Mentre stava facendo colazione con Enoch Barwuah e Pierpaolo Pretelli, la contessa ha detto: “Stamattina ho la voce del gay, del fro*io, senti che voce m’è venuta…”

Quando Patrizia De Blanck beccò il marito a letto con un altro uomo: “Non mi diede fastidio”

A quel punto Tommaso Zorzi, che stava lavando i piatti, si è girato stizzito e ha chiesto che cosa avesse detto la contessa e poi si è girato verso la telecamera abbastanza arrabbiato: “Avete sentito cos’ha detto? Patrizia, Patrizia, non si dice”

La giustificazione della contessa:“Ma secondo te io sono contro di loro? Io li difendo da sempre. Io ho tanti amici gay”.

E ancora: “Ma non si devono mica offendere. Perché c’è anche una differenza tra i gay nor… e quelli che io chiamo in quel modo che sono più we we we che camminano in quel modo e parlano in maniera ecc e fanno cose. Ma io amo tutti, anche loro”.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.