Fabrizio Corona spara a zero su Chiara Ferragni nel podcast Gurulandia.
“Vi ricordate il suo vestito con la scritta Pensati Libera? Matrimonio fa rima con patrimonio”. Poi si mette una maschera da Gollum e prosegue: “Ha fatto un discorso sull’emancipazione femminile a Sanremo, poi si mette insieme a uno che ha questa faccia (da Hobbit, ndr) perché ha nove miliardi in banca”.
E qui parte la profezia: “Entro aprile del 2025 Chiara Ferragni e Tronchetti Provera annunceranno di aspettare un bambino”. Ma l’esclusiva di Corona a Gurulandia sarebbe che la ex moglie di Fedez presenta l’erede Pirelli agli altri come “il mio compagno”.
Corona: “Selvaggia Lucarelli è accanita con me perché da anni vuole il mio corpo e io non glielo do”
Poi tocca a Elodie: “Fai la paladina dei diritti, a ballare sui carri del pride e tutto quanto, ma perché non lo dici che sei bisessuale?”.
Non poteva mancare la nemica numero uno di Corona, Selvaggia Lucarelli: “L’unica cosa che poteva fare la Rai per vincere il sabato sera è stato quello di mettere in scena il teatrino di una donna cattiva, brutta, antipatica”. Cappelli giustamente prova a fermarlo con un “mi ha già querelato” ma, a quanto pare, a Corona piace andare in tribunale perché altrimenti non si spiegano queste uscite.