Kylie Minogue: “New York City” è il nuovo singolo (AUDIO)

kylie minogue golden tour

Kylie Minogue: “New York City” è il nuovo singolo (AUDIO)

Condividi su...
kylie minogue golden tour

Kylie Minogue ha sorpreso i fan all’inizio di questa settimana annunciando una compilation di 42 brani di maggior successo chiamata Step Back In Time: The Definitive Collection .

GUARDA: Kylie Minogue si è fidanzata: eccola icon il nuovo compagno a New York

Di particolare interesse è l’unica canzone inedita, “New York City”. La canzone prodotta da DJ Fresh è uscita nei giorni scorsi ed è un vivace, ritorno al passato degli anni ’90. In effetti, mi ricorda la canzone Rhythm Of Love “One Boy Girl”, che non è una frase che mi aspettavo di scrivere oggi. Sì, la dea della pop music è tornata.

kylie minogue

GUARDA: Kylie Minogue celebra 30 anni di carriera con un Greatest Hits da urlo: VIDEO.

“Sono sul primo aereo per New York, potremmo fare una passeggiata in tempo reale per quella passeggiata”, il caos da diva di dimensioni ridotte su sintetizzatori retrò. “Sono così stanca di quel talk talk, voglio solo arrivare a te.” La canzone prende davvero il volo quando Kylie arriva al coro. “New York City, tutti sembrano così belli”. “Mi dà quelle sensazioni, adoro le sensazioni con te … con New York City.” La pista è un affascinante residuo dell’era d’oro . O più specificamente, l’album dance-pop Kylie ha iniziato a registrare prima di atterrare a Nashville.

Cosa pensate del nuovo brano di Kylie?

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.