Lauren Sanchez, Katy Perry e altre donne vip oggi 14 aprile 2025 sono in Texas per un viaggio spaziale a bordo del veicolo suborbitale New shepard di Blue origin, la società spaziale privata che fa capo a Jeff Bezos, futuro consorte di Sanchez.
“Porteremo il glam nello spazio”, hanno detto le sei “esploratrici” che, salvo possibili complicazioni tecniche o meteo, diventeranno il primo equipaggio spaziale solo femminile dopo il volo orbitale solitario della cosmonauta sovietica Valentina Tereshkova nel 1963.
A breve aprirà il primo hotel nello Spazio con camera con vista sul Sistema solare
“Tu sei la nostra assicurazione”, hanno detto le compagne di viaggio a Lauren dopo che la giornalista e pilota che a fine luglio sposerà il fondatore di Amazon a Venezia aveva rivelato una certa trepidazione per il volo di appena 11 minuti.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Katy Perry prima della partenza:
“Se mi conoscete sapete che ho sempre cercato conferme dal paradiso, delle mie guide, dai miei angeli. Quindi quando mi hanno invitata a fare questo viaggio, questa grande esperienza ho guardato il veicolo con il quale saremmo partire e sopra c’è lo stemma di una piuma. E lì è stata una conferma, perché mia mamma da piccola mi chiamava piuma. In questo tempo ci siamo preparate tanto, abbiamo fatto simulazioni, test dei rumori, davvero molte cose. Se non tornerò viva dallo spazio… ricordate sempre che vi amo così tanto e grazie per aver reso “Katy Perry” parte del vostro viaggio“.
Katy Perry e le altre star sono pronte a scrivere la storia. A bordo della capsula New Shepard, che decollerà dal sito di lancio in Texas, ci saranno sei donne provenienti da ambiti diversi, unite da un obiettivo comune: ispirare le nuove generazioni e ridefinire il ruolo delle donne nell’esplorazione spaziale.
Nel 2025 aprirà il primo hotel nello Spazio con camera con vista sul Sistema solare
Visualizza questo post su Instagram