Katy Perry, il flop del disco e la fine della storia con Orlando Bloom: “Ho pensato al suicidio, ecco cosa mi ha salvata”

Katy Perry, il flop del disco e la fine della storia con Orlando Bloom: “Ho pensato al suicidio, ecco cosa mi ha salvata”

Condividi su...

Katy Perry ha confessato di aver pensato al suicidio, durante un periodo davvero complicato della sua vita, avvenuto nel 2017.

LEGGI: “Troppo sesso nella serie tv”: Katy Perry scandalizzata per le scene hot in “Normal People”

Intervistata dalla radio SiriusXM CBC, la cantante ha spiegato che in quell’anno ha vissuto una crisi sentimentale con Orlando Bloom, suo attuale fidanzato, e di aver avuto anche una delusione lavorativa che le hanno fatto “toccare il fondo”.

Ecco cosa ha raccontato: “La mia carriera era andata sempre più su su. Poi accadde qualcosa di esterno. Non un grande evento. Ma per me fu come un terremoto. Avevo dato così tanto che mi sentii spezzata. Avevo rotto con il mio ragazzo. Colui che adesso è il futuro papà della mia bambina. Speravo che il nuovo disco mi potesse aiutare. Ma non fu così. E così feci davvero crash.

I fan di Katy Perry accusano Lady Gaga di plagio: i brani a confronto (AUDIO)

Fortunatamente, però, Katy è riuscita ad uscire da questa situazione grazie alla sua fede. La cantante è cresciuta nella Chiesa Pentecostale: “La fede e la gratitudine mi hanno salvata. Dopo essere arrivata al punto più basso, capii che non volevo fare la vita della super star assetata di successo. Perché quella vita non mi portava serenità. La gratitudine mi ha salvato la vita, probabilmente. Se fossi rimasta chiusa nella mia tristezza probabilmente avrei fatto anche un gesto estremo. Invece ho trovato il modo per aprirmi ed essere grata. Ancora adesso, quando sento che tutto diventa difficile, esco e mi ripeto “grazie per quello che ho. Grazie”. Anche quando sono di umore pessimo.

Ora Katy Perry è di nuovo felice insieme ad Orlando Bloom, con il quale sta aspettando la nascita della loro prima figlia. Inoltre, a breve uscirà il suo nuovo album e, appena si potrà, Katy e Orlando convoleranno a nozze in Giappone.

“Daisies” è il suovo singolo di Katy Perry, il primo del quinto album (AUDIO)

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.