Jessica Morlacchi vince la diciottesima edizione del “Grande Fratello”.
L’ex cantante dei Gazosa trionfa nel televoto finale (52.13%) contro Helena Prestes (47.87%). Terzo posto, invece, per Chiara Cainelli. La concorrente, come ha spiegato prima di conoscere l’esito finale, donerà 50mila euro del montepremi finale a un’associazione che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà.
La diciottesima edizione del “Grande Fratello” è stata ricca di colpi di scena e imprevisti e Jessica Morlacchi non è certo stata in disparte. In questi 197 giorni, infatti, si è trovata spesso al centro di numerose polemiche. Uno dei momenti di maggiore tensione del reality, tra l’altro, ha avuto come protagoniste proprio la vincitrice ed Helena Prestes, la seconda classificata. Il loro rapporto è stato spesso conflittuale ed è culminato con un duro scontro legato al caso del lancio del bollitore. Un altro episodio chiave nel percorso della cantante, che avrebbe potuto pregiudicare definitivamente la sua vittoria finale, è stata la decisione di ritirarsi dal “Grande Fratello”.
“Ambaradam” è il nuovo singolo di Jessica Morlacchi (AUDIO)
Dopo lo scontro con Helena, infatti, per protestare contro il provvedimento disciplinare che il reality aveva riservato alla modella, a suo dire troppo blando, aveva deciso di abbandonare spontaneamente la Casa più spiata d’Italia. Fortunatamente per lei, però, è stata successivamente ripescata. Al di là dei litigi e delle polemiche, Jessica ha saputo mostrare al pubblico diversi lati di sè, anche più fragili. In particolare, nella trentesima puntata ha raccontato delle propria depressione e ha confessato che in passato ha pensato di farla finita. Insomma, la cantante ha cercato di aprirsi il più possibile con gli spettatori da casa e questo atteggiamento l’ha portata fino alla vittoria finale.
Jessica vince questa edizione di #GrandeFratello! 🤩✨ pic.twitter.com/ZZ7M29R2R4
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 31, 2025