Jessica Morlacchi, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, sogna alla grande e punta a Sanremo.
Dopo sei mesi di reality, tra eliminazioni, ripescaggi e colpi di scena, la cantante, ex voce dei Gazosa, è pronta a rimettersi in gioco, ma questa volta con la musica come unica protagonista. «Cantare è la cosa che amo di più», dichiara. E a chi pensa che il reality sia stato solo una parentesi televisiva, risponde con i fatti: «Sto già lavorando alle mie nuove canzoni. Il 24 gennaio è uscito il mio singolo Ambaradam, ma questo è solo l’inizio».
“Ambaradam” è il nuovo singolo di Jessica Morlacchi (AUDIO)
Il traguardo ora è uno solo: «Sanremo è nei miei programmi e non vedo l’ora». Jessica ha già un brano pronto da proporre a Carlo Conti per l’edizione 2025 del Festival e spera di poter tornare su quel palco che l’ha vista trionfare da giovanissima, quando nel 2001 vinse la sezione Giovani con i Gazosa.
Visualizza questo post su Instagram
Il sogno di Jessica:
«Fare un duetto con Elodie sarebbe un sogno», confessa. La cantante rivela infatti di essere legatissima alla cugina, oggi star indiscussa del pop italiano: «Elodie mi ha fatto un grandissimo in bocca al lupo prima di entrare nella casa. Spero di risentirla presto e vederla, perché la adoro».
Con occhi pieni di ammirazione, Jessica Morlacchi descrive Elodie come «una ragazza della porta accanto che merita tutto il successo che sta avendo». E l’idea di dividere il palco con lei al Festival non è poi così lontana dalla realtà: «Io credo che i sogni si possano realizzare, tutto può essere. Due cugine che duettano a Sanremo… sarebbe meraviglioso».
Intanto Jessica è in studio di registrazione e presto pubblicherà una sorpresa musicale per i fan.