Jennifer Aniston bacia Ellen DeGeneres in diretta tv: “Hai delle labbra davvero morbide” (VIDEO)

Jennifer Aniston bacia Ellen DeGeneres in diretta tv: “Hai delle labbra davvero morbide” (VIDEO)

Condividi su...

Jennifer Aniston torna a far parlare di sé per un bacio scambiato in diretta tv. L’ex protagonista di Friends è stata ospite del popolare programma televisivo “The Ellen DeGeneres Show” lunedì sera e ha fatto alzare vertiginosamente l’audience lasciandosi baciare sulle labbra dalla conduttrice. 

LEGGI: Jennifer Aniston parla del perché non ha avuto un figlio: “Le persone non sanno cosa ho passato…Forse il mio scopo non è quello di procreare”

Tutto è nato, in realtà, dal bacio che Ellen si è scambiata due settimane prima, sempre in diretta tv, con il famoso conduttore Howard Stern. Lei e Jennifer sono amiche da tempo e per questo motivo l’attrice ha voluto prenderla un po’ in giro, visto che Ellen è sposata dal 2008 con l’attrice Portia De Rossi e, per questo motivo, l’aver baciato un uomo ha stupito il pubblico: “Ti è piaciuto? Com’era? – ha chiesto l’attrice alla conduttrice – eri nervosa? Ti ha coinvolto?”. 

La conduttrice ha risposto: “Beh, è stato… è stato piacevole”. E quel punto il siparietto è andato avanti: “Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato un uomo?”, ha chiesto ancora Jennifer. “Perché tutti ne sono rimasti scioccati? – ha risposto la conduttrice – io bacio gli uomini, li bacio proprio così, magari non ci limono, ma li bacio sulle labbra. E tu invece, quand’è stata l’ultima volta che hai baciato una donna sulle labbra?”.

Ellen DeGeneres e Portia De Rossi

GUARDA: Ellen DeGeneres e Portia De Rossi festeggiano undici anni di matrimonio: “Essere tua moglie è la cosa migliore che potessi fare”

Jennifer ha risposto un po’ perplessa: “Io non bacio le donne sulle labbra…” e a quel punto Ellen si è avvicinata a lei e l’ha baciata, tra le risate e gli applausi del pubblico. “Questo è ciò che volevano vedere – ha scherzato poi la conduttrice a proposito della reazione del pubblico – lo aspettavano da anni”. “Hai delle labbra davvero morbide”, ha invece commentato l’attrice, arrossendo un poco. “Anche tu – ha replicato Ellen – è proprio per questo che mi piacciono le donne! Niente barba, labbra morbide…”. “Ok, penso di aver capito”, ha concluso l’attrice divertita, dimostrando ancora una volta la simpatia per la quale da sempre il pubblico la ama.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.