A ottobre a Panama si sfideranno per il titolo di Mister Universo giovani provenienti da un’ottantina di Paesi da tutto il mondo.
A rappresentare il Belpaese grazie alla fascia di “Mister Italia on the web” conquistata l’estate scorsa a Pescara sarà l’imprenditore grossetano Jacopo Sabinos, 29 anni.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia è stata ufficializzata ieri dal concorso nazionale guidato dal patron Claudio Marastoni che pochi mesi fa ha selezionato il giovane maremmano, mettendolo sotto contratto per un anno come premio per la fascia ottenuta. «Prima – dice Sabinos a ilTirreno.it – mi hanno chiamato dall’agenzia dicendomi che il concorso Mister Universo stava selezionando il rappresentante italiano tra tutti i vincitori di concorsi di bellezza maschile organizzati nel nostro Paese. Passano neanche due giorni e l’altra notte per via del fuso orario mi arriva per mail da Panama la conferma che ero il prescelto, insieme alle istruzioni per partecipare e al programma della manifestazione che si svolgerà dal 6 al 12 ottobre. Sono emozionato e anche incredulo: non mi aspettavo una notizia del genere».
Visualizza questo post su Instagram
Sabinos ha due figli e ha rilevato un bar chiuso da tempo per farne il suo “Mordimmi”, il colorato regno dei golosi famoso per i dolci (cornetti, minicrepes e pancake) ma dove si può anche cenare e si organizzano eventi come karaoke e serate con dj set.
Visualizza questo post su Instagram