Lo scorso 18 febbrazio, su Paramount+, è andata in onda la seconda edizione di Italia Shore.
Nel cast abbiamo trovato alcuni volti della precedente edizione e delle new entry, tra cui Nikita. La 25enne milanese, nel video di presentazione, ha confidato: “Sono una troi* chic. Nella vita non lavoro, le figh* fanno le figh*, c’è sempre qualcuno che si prende cura di una fig*… o no? Ho avuto uno stile di vita un po’ monotono, tra barche e ristoranti di lusso, tra Sardegna e Portofino. Ora che sono qua ho voglia di divertirmi. Il mio uomo ideale deve essere: ricco, rude e Rocco!”.
Vladimir Luxuria, le bellissime parole sui Pride vietati in Ungheria: “I minori vanno tutelati da chi diffonde odio e bugie” (VIDEO)
Nicole Bertoni, questo il vero nome di Nikita, è single. Il suo hobby? Spendere. Il suo cocktail preferito è lo Skinny Bitch e confida di non avere una posizione preferita. Alla domanda: “Perché non possono perdersi Italia Shore?”, risponde: “Che domande… perché ci sono io!”.
Visualizza questo post su Instagram
La scoperta di Drago:
Nel corso della quinta puntata Drago ha dichiarato ai suoi compagni d’avventura di essersi infatuato di Nikita. si è dichiarato a Nikita. Gli amici d’avventura hanno così deciso di fare outing all’amica, svelando la sua identità di genere. “Lui non sapeva niente, neanche a noi ci aveva detto ma sapevamo“, ha commentato Spadino, che ha poi aggiunto rivolgendosi a lui: “Ti piace tanto lei? Quella ragazza ha avuto un suo passato in altre vesti. Non è un lei“. “Mi sta cascando il mondo addosso“, la reazione di lui. “La guardo come un pollo, mi sento senza corazza e non ci so stare. L’ho conosciuta senza sapere questa cosa, perché dovrebbe cambiarmi? Mi interessa guardare la persona“.
Il coming out di Nikita:
“Perché non lo dico? Io sono fatta e finita, sono una donna al 100%“. “Per me non è facile quello che io sto per dire, ho avuto un anno molto difficile – uno dei più difficili della mia vita – ho finito un percorso che ho intrapreso tanto tanto tempo fa quando ero piccola e mi ha portato a essere la persona che sono ora e io ne vado tanto fiera. Per me è difficile raccontare cose che mi hanno fatto soffrire tanto. Io non sono nata così, sono nata in un altro corpo e ne vado molto fiera. Negli ultimi giorni è stata una lotta continua stare qua con voi perché non vi conoscevo e non mi sono mai esposta al mondo così, nessuno lo sa di me. E per me è tanto difficile. Ho avuto delle sensazioni di andarmene. Me ne sarei voluta andare, non per la vergogna, ma perché per me è difficile essere qua”.
Visualizza questo post su Instagram
Cos’è Italia Shore?
È un format che da decenni ha fatto saltare la diga dei tamarri in tv. In principio fu Jersey Shore, che nel 2009 inaugurò questi programmi basati sul mettere nella stessa casa un gruppo di ragazzi e ragazze dalla personalità forte, dagli stili di vita eccessivi e soprattutto “de na certa classe” (come sintetizzato anche nel trailer nostrano). Cosa dovevano fare questi sgargianti protagonista? Nulla, se non perdere tempo, divertirsi, possibilmente tentare di accoppiarsi o ancora meglio litigare strappandosi le extension o i piercing ai capezzoli. In altre parole, tremendo anatema dei nostri tempi: “essere sé stessi”.
Visualizza questo post su Instagram