È tutto pronto per il ritorno in tv de L’Isola dei Famosi .
Dopo settimane di incertezze, sembra che il reality stia finalmente prendendo forma, con la scelta della nuova conduttrice e i primi nomi dei concorrenti pronti a partire per l’Honduras.
Il ritorno di Vladimir Luxuria in una veste diversa:
Secondo le voci che vi raccontavamo già ieri, la conduzione della 19ª edizione de L’Isola dei Famosi sarà affidata a Veronica Gentili. La giornalista e conduttrice de Le Iene prenderà il posto di Vladimir Luxuria, nonostante le perplessità espresse dalla società di produzione Banijay, che avrebbe preferito il ritorno di Ilary Blasi. Accanto a Veronica Gentili, l’unica conferma quasi certa tra gli opinionisti è quella di Dario Maltese. Tuttavia, le ultime indiscrezioni suggeriscono anche un possibile ritorno di Vladimir Luxuria, questa volta nel ruolo di opinionista, sostituendo Sonia Bruganelli.
Visualizza questo post su Instagram
I primi tre probabili concorrenti:
Mentre la produzione lavora ancora alla definizione completa del cast, sono già emersi i primi tre nomi dei naufraghi che potrebbero sbarcare in Honduras. L’indiscrezione arriva dall’autore televisivo Gabriele Parpiglia, che ha rivelato i primi papabili concorrenti:
- Camila Giorgi – L’ex campionessa di tennis potrebbe essere tra le prime a prenotare un biglietto per l’isola, portando con sé una forte componente sportiva e competitiva.
- Marialuisa Jacobelli – La giornalista sportiva, recentemente al centro del gossip per un presunto flirt con Francesco Totti, potrebbe essere un volto interessante per il reality.
- Letizia Paternoster – La ciclista campionessa del mondo su pista è l’ultimo nome emerso nelle ultime, aggiungendo ulteriore rappresentanza sportiva al cast.
Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, L’Isola dei Famosi 2025 dovrebbe prendere il via il prossimo 5 maggio.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram