“Io e Adua abbiamo finto, non siamo mai stati insieme ma non sono gay”: la dichiarazione di Massimiliano Morra

“Io e Adua abbiamo finto, non siamo mai stati insieme ma non sono gay”: la dichiarazione di Massimiliano Morra

Condividi su...

L’attrice Adua Del Vesco ha chiarito, una volta per tutte, la finta storia d’amore con Massimiliano Morra.

Alfonso Signorini ha introdotto l’argomento mostrando una clip riassuntiva di quanto successo fino a oggi, con in particolare le immagini degli ultimi giorni. Adua aveva negato di aver detto che Massimiliano è gay all’orecchio di Dayane, ma poi ha capito di non poter mentire ancora e ha deciso di fare mea culpa.

“Massimiliano Morra recita, quella che è andata in tv non è la fidanzata ma un’attrice”: parola di Lory Del Santo

Adua è stata chiamata in confessionale, nel confronto con Tommaso Zorzi ha negato di avergli detto in albergo la stessa cosa e ne è nato uno scontro, con la parola di uno contro la parola dell’altra. A questo punto il conduttore ha chiesto l’opinione del diretto interessato, ovvero Massimiliano, che a sorpresa ha anticipato la verità su lui e Adua. Massimiliano ha detto:Non c’è mai stata una storia d’amore tra me e lei. Alfonso ha quindi chiesto di aspettare e ha mandato prima il confessionale di Adua.

GF Vip, la bomba di Adua Del Vesco: “Anche Massimiliano Morra è gay” (VIDEO)

Lei ha ammesso di aver accettato dei compromessi per lavorare nel mondo dello spettacolo, che ha vissuto tante favole ma tutte di cartone. E poi ha aggiunto: “Vivere nella menzogna per coprire gli altri. Ho indossato tante maschere. Sono stata usata, molto usata da queste persone. Il prezzo che ho pagato è stata la mia non felicità”. Poi ha detto che secondo lei Massimiliano è la persona che più di tutti l’ha usata e ha ammesso a sua volta che non sono mai stati insieme. Morra ha subito chiesto la parola: “La storia che c’è stata tra me e Adua, che non era vera, ma non ho mai usato Adua Del Vesco. Lei ha fatto parte della mia vita come persona, a prescindere dalla storia inventata. Ma dire determinate cose sul mio conto… Lo sa bene che non sono gay.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.