Il web e i social network possono essere un’arma a doppio taglio: da un lato avvicina le star ai loro fan, dall’altro può esporre la celebrity di turno alle polemiche e agli insulti, proprio sul suo profilo social. Come è successo a Emma Marrone.
Emma Marrone si prepara a tornare: eccola in studio mentre lavora sul nuovo album
La cantante salentina, che recentemente ha sfilato sul tappeto rosso alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia, è stata protagonista di un episodio di questo tipo, tanto da dover interrompere la diretta su Instagram a causa del tono di alcuni commenti da parte dei fan. Dopo la chiusura della diretta, alcuni follower hanno continuato a polemizzare sul fatto che Emma si lamenta delle domande preparate quando aveva l’occasione di dimostrare di non avere peli sulla lingua, altri invece hanno affermato che la cantante ha dimostrato anche troppa pazienza.
Emma Marrone: “Non mi sono mai nascosta, sarò sincera” (VIDEO)
Le polemiche e i toni pare abbiano costretto la bionda cantante a sollecitare l’intervento della polizia postale. C’è chi le ha scritto: “Emma ci confermi che con il tempo le indagini della polizia postale faranno il loro corso e si tornerà a respirare sotto i tuoi post? Hai anche fan normali, te lo assicuro”. Ed Emma ha risposto: “Non si preoccupi… io sto già ridendo”.